Funky Junk presenta Recording Show Day

26 Febbraio 2010

In collaborazione con Funky Junk presentiamo il Recording Show Day: nei nostri spazi all’interno della Suoneria ospiteremo il Recording Show Day, una vera e propria sfilata dei prodotti distribuiti da Funky Junk, lo storico punto vendita e centro d’assistenza nel campo dell’audio professionale.

In questa occasione sarà possibile assistere a sessioni demo di outboard, console, effettistica e sistemi di recording digitali. Avrete l’opportunità di scambiare pareri e impressioni, e soprattutto sarà possibile toccare con mano ed ascoltare tutte le macchine presenti.

Tra il materiale disponibile per le demo citiamo:

  • SSL Matrix
  • Audient Zen
  • Audient ASP console
  • Pedali e outboard Eventide
  • Sistemi Digidesign
  • Outboard targati API, NEVE, SSL, GML, Prism, ATC, Brauner, Thermionic Culture, Maselec, ADL, Smart Research, Audient, Retro Instrument, Shodow Hills, Inward Connection, Barefoot… E molti altri.

Il tutto si svolgerà presso negli studi di Musiclab all’interno della Suoneria a Settimo Torinese in Via Vivaldi, 5. Un’occasione unica per venirci a trovare!

Per info:
MusicLab: 011/80.28.479
Funky Junk: 02/69.01.62.29 – 02/69.66.05.28

ALTRI EVENTI

IL MESTIERE DEL DJ – IL VINILE

IL MESTIERE DEL DJ – IL VINILE

Il vinile Per il dj è importante fare un’attenta analisi e capire il funzionamento del giradischi così com’è fondamentale conoscere a fondo il vinile, per quanto possa sembrare semplice trattandosi di un disco. Il controllo e la manipolazione che il disc jockey opera...

Il mestiere del DJ – David Rodigan

Il mestiere del DJ – David Rodigan

Questa volta parliamo di persone che hanno reso grande il mestiere di dj o che in qualche maniera hanno cambiato le regole del gioco e scombinato tutto quello che si pensava di sapere o di aver capito.Il personaggio in questione è Sir David “Ram Jam” Rodigan....