Come integrare Ableton Live con Elektron Analog Rytm MKII. Lezione del Musiclab al SoundMiT (2 – 3 novembre 2019)

2 Novembre 2019

MASTERCLASS: PRODUTTIVITÀ AUMENTATA CON ABLETON LIVE, ELEKTRON ANALOG RYTM E OVERBRIDGE

2 Novembre 2019 – 13:00

Location – Arsenale della pace – Via Vittorio Andreis, 18 – Torino

MusicLab, Studio di Registrazione e Istituo di Formazione, torna al Soundmit in veste di Partner Tecnico proponendo una Masterclass dedicata ad all’integrazione tra Ableton Live e la drum machine Analog Rytm MK2 di Elektron. Emiliano Pilloni, Ableton Certified Trainer, sarà il docente che guiderà la sessione.

Vi offriamo la possibilità di acquistare il biglietto scontato con il codice G4QSP8QW sul sito di SoundMiT entro il 25 ottobre.

CV TOOLS: ABLETON LIVE INCONTRA I MODULARI

2 Novembre 2019 – 15:00 (1° parte)

CV Tools è un pacchetto di dieci device per Live 10 Suite che generano e ricevono CV Pitch, Control, Clock e Trigger. Invia e modula CV da e verso la tua configurazione modulare o altri dispositivi basati su CV e Ableton Live utilizzando un’interfaccia audio dc-coupled compatibile. Usa Live come master tempo o come slave per sincronizzarlo al tuo setup modulare.

CV TOOLS: ABLETON LIVE INCONTRA I MODULARI

3 Novembre 2019 – 13:00 (2° parte)

Scopri le potenzialità dei CV-TOOLS di Ableton Live per controllare il tuo sistema modulare! Emiliano Pilloni, Ableton Certified Trainer, sarà il docente che guiderà la sessione.

ALTRI EVENTI

IL MESTIERE DEL DJ – IL VINILE

IL MESTIERE DEL DJ – IL VINILE

Il vinile Per il dj è importante fare un’attenta analisi e capire il funzionamento del giradischi così com’è fondamentale conoscere a fondo il vinile, per quanto possa sembrare semplice trattandosi di un disco. Il controllo e la manipolazione che il disc jockey opera...

Il mestiere del DJ – David Rodigan

Il mestiere del DJ – David Rodigan

Questa volta parliamo di persone che hanno reso grande il mestiere di dj o che in qualche maniera hanno cambiato le regole del gioco e scombinato tutto quello che si pensava di sapere o di aver capito.Il personaggio in questione è Sir David “Ram Jam” Rodigan....