Seminario al SoundMit – Ableton Live con Elektron Analog RYTM MK2 – Emiliano Pilloni – 2 / 3 Novembre 2019

2 Novembre 2019

MASTERCLASS: PRODUTTIVITÀ AUMENTATA CON ABLETON LIVE, ELEKTRON ANALOG RYTM E OVERBRIDGE

2 Novembre 2019 – 13:00

Location – Arsenale della pace – Via Vittorio Andreis, 18 – Torino

MusicLab, Studio di Registrazione e Istituo di Formazione, torna al Soundmit in veste di Partner Tecnico proponendo una Masterclass dedicata ad all’integrazione tra Ableton Live e la drum machine Analog Rytm MK2 di Elektron. Emiliano Pilloni, Ableton Certified Trainer, sarà il docente che guiderà la sessione.

Vi offriamo la possibilità di acquistare il biglietto scontato con il codice G4QSP8QW sul sito di SoundMiT entro il 25 ottobre.

CV TOOLS: ABLETON LIVE INCONTRA I MODULARI

2 Novembre 2019 – 15:00 (1° parte)

CV Tools è un pacchetto di dieci device per Live 10 Suite che generano e ricevono CV Pitch, Control, Clock e Trigger. Invia e modula CV da e verso la tua configurazione modulare o altri dispositivi basati su CV e Ableton Live utilizzando un’interfaccia audio dc-coupled compatibile. Usa Live come master tempo o come slave per sincronizzarlo al tuo setup modulare.

CV TOOLS: ABLETON LIVE INCONTRA I MODULARI

3 Novembre 2019 – 13:00 (2° parte)

Scopri le potenzialità dei CV-TOOLS di Ableton Live per controllare il tuo sistema modulare! Emiliano Pilloni, Ableton Certified Trainer, sarà il docente che guiderà la sessione.

ALTRI EVENTI

Seminario di Missaggio con Fabrizio Chiapello

Seminario di Missaggio con Fabrizio Chiapello

Musiclab e Transeuropa Recording presentano: Seminario di Missaggio • Dedicato agli allievi Musiclab 31 gennaio - 1•2•3 febbraio dalle 9 alle 13 Fabrizio Chiapello in regia negli studi di Musiclab La formazione Musiclab si arricchisce di continuo grazie alla presenza...

Il mestiere del DJ – Il primo della specie

Il mestiere del DJ – Il primo della specie

Vi siete mai chiesti chi è stato il primo dj moderno? Il primo a mettere due dischi a tempo? Il primo a fare beatmatching? Insomma il capostipite di tutti i dj?  Non è una storia di cui si parla tanto, eppure ha un’importanza enorme, ha contribuito a cambiare la...