Collaborazione con WallRecords

15 Gennaio 2015

Iniziata la collaborazione tra Musiclab e Wall Records!

L’etichetta discografica Wall Records è attiva dal 2010.
Si sono susseguite diverse esperienze artistiche a livello internazionale e in ambito sociale, che hanno portato l’azienda a perfezionarsi e rilanciarsi raggiungendo obiettivi sempre più alti.

Lo staff, esperto in organizzazione di eventi e spettacoli, produzione e distribuzione programmi radio e TV, mette a disposizione degli artisti grandi possibilità di collaborazione.

I produttori aiutano a progettare ed a definire lanci discografici e librari per i giovani, valutando ogni genere e suggerendo le specifiche per una migliore riuscita nel singolo evento o per la carriera futura.

Uno speciale segmento riguarda anche gli artisti già in carriera con nuove ed entusiasmanti proposte.

ALTRI EVENTI

Seminario di Missaggio con Fabrizio Chiapello

Seminario di Missaggio con Fabrizio Chiapello

Musiclab e Transeuropa Recording presentano: Seminario di Missaggio • Dedicato agli allievi Musiclab 31 gennaio - 1•2•3 febbraio dalle 9 alle 13 Fabrizio Chiapello in regia negli studi di Musiclab La formazione Musiclab si arricchisce di continuo grazie alla presenza...

Il mestiere del DJ – Il primo della specie

Il mestiere del DJ – Il primo della specie

Vi siete mai chiesti chi è stato il primo dj moderno? Il primo a mettere due dischi a tempo? Il primo a fare beatmatching? Insomma il capostipite di tutti i dj?  Non è una storia di cui si parla tanto, eppure ha un’importanza enorme, ha contribuito a cambiare la...