Collaborazione con WallRecords

15 Gennaio 2015

Iniziata la collaborazione tra Musiclab e Wall Records!

L’etichetta discografica Wall Records è attiva dal 2010.
Si sono susseguite diverse esperienze artistiche a livello internazionale e in ambito sociale, che hanno portato l’azienda a perfezionarsi e rilanciarsi raggiungendo obiettivi sempre più alti.

Lo staff, esperto in organizzazione di eventi e spettacoli, produzione e distribuzione programmi radio e TV, mette a disposizione degli artisti grandi possibilità di collaborazione.

I produttori aiutano a progettare ed a definire lanci discografici e librari per i giovani, valutando ogni genere e suggerendo le specifiche per una migliore riuscita nel singolo evento o per la carriera futura.

Uno speciale segmento riguarda anche gli artisti già in carriera con nuove ed entusiasmanti proposte.

ALTRI EVENTI

IL PROSSIMO DISCO

IL PROSSIMO DISCO

È in pubblicazione “Il Prossimo Disco”, manuale per dj scritto dal nostro docente del corso per dj Edoardo Bonafortuna. Il libro prende vita dai corsi e dalle lezioni che da anni si tengono presso la nostra struttura di Settimo Torinese e vuole andare a colmare...

IL TEMPO IN MUSICA

IL TEMPO IN MUSICA

Non è di metrica o di teoria musicale che vogliamo parlare ma del tempo che conosciamo, quello che abbiamo imparato ad assaporare sin da bambini nei momenti belli, quello che non passa mai quando si è a scuola e che vola se ci si diverte. La musica non ha tempo, non...