Collaborazione con WallRecords

15 Gennaio 2015

Iniziata la collaborazione tra Musiclab e Wall Records!

L’etichetta discografica Wall Records è attiva dal 2010.
Si sono susseguite diverse esperienze artistiche a livello internazionale e in ambito sociale, che hanno portato l’azienda a perfezionarsi e rilanciarsi raggiungendo obiettivi sempre più alti.

Lo staff, esperto in organizzazione di eventi e spettacoli, produzione e distribuzione programmi radio e TV, mette a disposizione degli artisti grandi possibilità di collaborazione.

I produttori aiutano a progettare ed a definire lanci discografici e librari per i giovani, valutando ogni genere e suggerendo le specifiche per una migliore riuscita nel singolo evento o per la carriera futura.

Uno speciale segmento riguarda anche gli artisti già in carriera con nuove ed entusiasmanti proposte.

ALTRI EVENTI

Il mestiere del DJ – Il primo della specie

Il mestiere del DJ – Il primo della specie

Vi siete mai chiesti chi è stato il primo dj moderno? Il primo a mettere due dischi a tempo? Il primo a fare beatmatching? Insomma il capostipite di tutti i dj?  Non è una storia di cui si parla tanto, eppure ha un’importanza enorme, ha contribuito a cambiare la...

IL MESTIERE DEL DJ – IL VINILE

IL MESTIERE DEL DJ – IL VINILE

Il vinile Per il dj è importante fare un’attenta analisi e capire il funzionamento del giradischi così com’è fondamentale conoscere a fondo il vinile, per quanto possa sembrare semplice trattandosi di un disco. Il controllo e la manipolazione che il disc jockey opera...