Gennaio 2015
Iniziata la collaborazione tra Musiclab e Wall Records!
L’etichetta discografica Wall Records è attiva dal 2010.
Si sono susseguite diverse esperienze artistiche a livello internazionale e in ambito sociale, che hanno portato l’azienda a perfezionarsi e rilanciarsi raggiungendo obiettivi sempre più alti.

Lo staff, esperto in organizzazione di eventi e spettacoli, produzione e distribuzione programmi radio e TV, mette a disposizione degli artisti grandi possibilità di collaborazione.

I produttori aiutano a progettare ed a definire lanci discografici e librari per i giovani, valutando ogni genere e suggerendo le specifiche per una migliore riuscita nel singolo evento o per la carriera futura.

Uno speciale segmento riguarda anche gli artisti già in carriera con nuove ed entusiasmanti proposte.

Workshop Music Business Management (22-23 giugno 2019)

    L'esigenza di un workshop di Music Business Management nasce dalla confluenza di una serie di eventi: la crisi dell’industria discografica, la mancanza di investimenti da parte dei tradizionali operatori del settore, le nuove piattaforme online e le dinamiche...

ATC Italian Tour (25 giugno 2019)

Tappa aperta al pubblico dell'ATC Italian Tour 2019 presso MusicLab Torino a Settimo Torinese (Torino).  Prova d'ascolto aperta con accesso libero. Con l’iniziativa ATC ITALIAN TOUR, tra giugno e luglio 2019 Funky Junk Italy dà la possibilità ai professionisti di...