Seminario MidiMusic su Presonus StudioLive

MusicLab accoglie nelle sue aule a Settimo Torinese Gianfranco Milone e Gianluca Barbato, product specialist di Midi Music, centro di Distribuzione Hardware e Software d’eccellenza per Applicazioni Musicali professionali.
Il seminario verterà prevalentemente sull’utilizzo del mixer digitale Presonus StudioLive 16.4.2 come sistema P.A. e di registrazione dal vivo. Sarà affrontato in particolare l’utilizzo della WavesLive MultiRack, l’innovativa piattaforma per utilizzare plug-in della Waves in situazioni live. Presonus e Waves in partnership hanno dato vita a un potente connubio: l’hardware dello StudioLive e il software del MultiRack sono stati infatti appositamente studiati per funzionare in sinergia e piena compatibilità. The world of Live sound is going digital…

StudioLive 16.4.2

StudioLive è il più potente e versatile mixer digitale a sedici canali che sia mai stato costruito. Equipaggiato con sedici preamplificatori microfonici XMAX con ampia headroom, un’ interfaccia audio integrata firewire 32×18, equalizzatori paramerici a 4-bande, compressori, limiter e gate su ogni canale, multieffetti DSP, sei bus ausiliari, quattro sub-gruppi, precisi led metering, possibilità di salvare e richiamare l’intera configurazione del mixer, salvataggio del singolo channel strip, funzioni di copia e incolla, talkback e tantissime altre caratteristiche che, STUDIO LIVE è nato per essere uno strumento ineguagliabile.

03 Marzo 2010

ALTRI EVENTI