7 APRILE - Graduation

Graduation

Domenica 7 aprile dalle 18.00 evento speciale a La Drogheria, storico locale di Piazza Vittorio a Torino, dove da sempre ottimi cocktail si accompagnano a ottime selezioni musicali, grazie ai dj set dei migliori esponenti della scena musicale cittadina.

LA DROGHERIA ha sempre dato spazio e importanza alla musica, come elemento fondamentale per la creazione della giusta atmosfera durante un drink, un aperitivo o un pre-party.

Questa volta ad essere protagonisti saranno sei DJ emergenti, provenienti dai banchi del MusicLab Studio, storico centro di formazione di Settimo Torinese (fondato nel 2003 e che dal 2007 è stabilito all’interno de “La Suoneria”) e punto di riferimento in tutto il Piemonte per i corsi musicali, soprattutto quelli dedicati a tecnici audio/luci e quelli che approfondiscono software e produzione di musica elettronica.

Grazie anche al contributo di En.A.I.P. (ente accreditato dal Ministero del Lavoro) e Regione Piemonte, ed al fondamentale supporto di Verde Strumenti Musicali, MusicLab Studio organizza e ospita presso la sua sede corsi per DJ, con un numero crescente di iscrizioni anno dopo anno.

GRADUATION vuole premiare gli aspiranti DJ dando loro la possibilità di esibirsi in una vera performance in uno dei punti d’incontro più famosi della città, e allo stesso tempo vuole celebrare in un simbolico momento di festa e aggregazione tutti gli allievi e lo staff delle realtà coinvolte nei corsi di formazione.

Sonorità che vanno dal soul al funk, all’hip-hop alla dub e molto altro ancora, per un mix all’insegna delle buone vibrazioni da assaporare insieme ai drink e alla cucina de LA DROGHERIA, dal pomeriggio fino a sera.

In console si alterneranno Daniele Accardo, Jubo, DJ Gualty, PaoloDulaDJ, Mirko DJ, Matteo Pidone.

 

LA DROGHERIA
P.zza Vittorio Veneto 18/d,
10123, Torino