on_sent_ok: "pageTracker._trackPageview('/tecnico-suono.html');"

Modulo di pre-iscrizione per Corsi di Tecnico del Suono per disoccupati

Direttiva "Mercato del Lavoro" (MDL) - ente formativo En.A.I.P. - Orario lezioni 9.00 - 14.00 c/o MusicLab, Settimo Torinese

PREISCRIZIONI A. F. 2013/2014 APERTE

Pagina 1 di 7

  1. Tipologia corso(*)
    Scegli per quale tipo di corso ti vuoi prenotare
  2. DATI PERSONALI
  3. Codice Fiscale(*)
    Il codice fiscale deve contenere solo caratteri alfa-numerici
  4. Nome(*)
    Il Nome può contenere solo caratteri dalla A alla Z (Maiuscolo o minuscolo)
  5. Cognome(*)
    Il Cognome può contenere solo caratteri dalla A alla Z (Maiuscolo o minuscolo)
  6. Data di nascita(*)
    Prego inserire la data di nascita
    gg/mm/aaaa
  7. Luogo di nascita(*)
    Prego inserire il proprio luogo di nascita
  8. Provincia(*)
    Prego inserire la provincia di nascita
  9. Cittadinanza(*)
    Prego inserire la cittadinanza
  10. Recapito telefonico(*)
    Campo obbligatorio - solo numeri
  11. E-mail(*)
    Insersci un indirizzo e-mail valido
  12.  
  1. RESIDENZA
  2. Indirizzo Residenza(*)
    Campo obbligatorio
  3. N.(*)
    Devi inserire il numero civico
  4. CAP(*)
    Campo obbligatorio - solo numeri
  5. Comune(*)
    Campo obbligatorio
  6. Provincia(*)
    Campo obbligatorio - solo lettere
  7. DOMICILIO (SE DIVERSO DALLA RESIDENZA)
  8. Indirizzo Domicilio
  9. N.
    Devi inserire il numero civico
  10. CAP
    Consentiti solo numeri
  11. Comune
  12. Provincia
  13.  
  1. CONOSCENZE LINGUISTICHE
  2. Conoscenza lingua 1
  3. Conoscenza lingua 2
  4. Conoscenza lingua 3
  5. Conoscenza lingua 4
  6. CONOSCENZE INFORMATICHE / ALTRE CONOSCENZE
  7.  
  1. TITOLO DI STUDIO
  2. Titolo di studio(*)
    Campo obbligatorio
  3. Conseguito presso
  4. Nell'anno
  5. Iscritto/a al corso di laurea
  6. Eventuali altri titoli di studio o corsi di formazione frequentati
  7.  
  1. STATO OCCUPAZIONALE
  2. Qual'è il tuo stato occupazionale al momento?(*)




    Devi indicare il tuo stato occupazionale
  3. In cerca di occupazione da (solo se disoccupato)(*)





    Devi indicare da quanto tempo sei in stato di disoccupazione.
  4. STATO OCCUPAZIONE (SOLO PER OCCUPATI)
  5. Qualifica
  6. Incarico


    Invalid Input
  7. Settore
  8. Orario
  9. Comune luogo di lavoro
  10.  
  1. COME SEI VENUTO/A A CONOSCENZA DEL CORSO?








  2. In quali riviste/giornali hai conosciuto i nostri corsi?
  3. Quali sono le altre fonti tramite cui hai conosciuto i nostri corsi?
  4.  
  1. Oggetto: informativa e richiesta di consenso ai sensi e per gli effetti degli artt. 13, 23 e 26 del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 relativo alla tutela del trattamento dei dati personali.

    Il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede che il trattamento dei Suoi dati personali sia improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

    Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

    1. 1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le finalità previste per la gestione del rapporto contrattuale in essere con il nostro Ente. In occasione di tali trattamenti potremmo venire a conoscenza di dati che il D.Lgs. 196/2003 definisce “sensibili” in quanto idonei a rilevare, ad esempio:
      • - lo stato di salute o le abitudini sessuali;
      • - l’adesione a un sindacato;
      • - le convinzioni religiose o filosofiche.
    2. 2. Il trattamento avverrà con sistemi manuali e/o automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati, con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto 1.
    3. 3. L’elenco dei responsabili del trattamento dei dati è consultabile presso la sede della Direzione Generale.
    4. 4. Il conferimento dei dati è obbligatorio per il conseguimento delle finalità sopra specificate e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata e/o parziale esecuzione dell’incarico conferitoci.
    5. 5. L’ambito di eventuale comunicazione dei dati potrà essere sia nazionale sia europeo. 6. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs.196/2003, di seguito trascritto:
  2. Decreto Legislativo n. 196/2003, Art .7 – Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti
    1. 1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma leggibile.
    2. 2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
      1. a. dell’origine dei dati personali;
      2. b. delle finalità e modalità del trattamento;
      3. c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
      4. d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
      5. e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
    3. L’interessato ha diritto di ottenere:
      1. a. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
      2. b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
      3. c. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a. e b. sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
    4. 4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
      1. a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
      2. b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  3. CONSENSO DELL’INTERESSATO/A AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI
  4. Io sottoscritto/a,

    pienamente informato/a ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 sul trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 23 dello stesso e: per quanto riguarda il trattamento dei miei dati personali “sensibili”, nei limiti in cui sia strumentale per la finalità perseguita dall’operazione o dal servizio, ai sensi dell’art. 26 del suddetto D.Lgs. 196/2003; per quanto riguarda la comunicazione dei dati personali a soggetti che svolgono attività funzionalmente collegate all’esecuzione dell’operazione o del servizio, quali:

    • attività di elaborazione, registrazione e archiviazione dei dati, gestione della corrispondenza,
    • attività bancaria e finanziaria,
    • attività di trasporto e di recapito:
  5. (*)
    Devi esprimere il consenso al trattamento dei dati personali per poter convalidare la pre-iscrizione
  6. consapevole che il conferimento dei dati è obbligatorio per il conseguimento delle finalità suddette e che l’eventuale rifiuto potrebbe comportare la mancata e/o parziale esecuzione dell’incarico conferito a Musiclab di Alessandro Lestino.

    Per l’utilizzo delle immagini fotografiche o registrate in audio e video da Musiclab di Alessandro Lestino nell’ambito delle operazioni di promozione delle attività formative: pubblicazioni interne (notiziari interni, pieghevoli, brochure) ed esterne (locandine, poster, inviti, giornali, riviste, sito Internet). Si precisa che è espressamente vietato ogni utilizzo a scopo commerciale, nonché qualsiasi uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale e il decoro. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

  7. (*)
    Devi esprimere il consenso al trattamento dei dati personali per poter convalidare la pre-iscrizione
  8. Per quanto riguarda la comunicazione dei dati personali a soggetti che gestiscono banche dati lavoro, agenzie interinali, aziende ecc.:
  9. (*)
    Devi esprimere il consenso al trattamento dei dati personali per poter convalidare la pre-iscrizione

 

Studio di registrazione

Studio di Registrazione

MusicLab: studio di registrazioneLo studio di registrazione, dal design moderno e raffinato, si caratterizza per l’alta qualità degli ambienti di cui è dotato: l’attrezzatura tecnica all’avanguardia e  l’accoglienza degli spazi lo rendono infatti contesto ideale per soddisfare le esigenze sia di professionisti di ogni livello, sia di esordienti che possono contare su risultati di alta qualità con un investimento economico contenuto.


Read on...

Corsi di formazione

Corsi di Formazione

MusicLab: Corsi di FormazioneMusicLab si occupa di corsi tecnici nel campo dell'audio in collaborazione con gli enti di formazione "ENAIP" e "Immaginazione e Lavoro" accreditati dalla Regione Piemonte. I contatti con aziende leader del settore permettono di introdurre gli allievi nel mondo del lavoro attraverso stage formativi. Read On...

Le nostre aule

ColorsLe lezioni frontali si svolgono in due ampie aule, Multimedia e Restagno, dotate rispettivamente di 19 e 20 postazioni informatizzate per ogni singolo studente che può applicare e sperimentare direttamente i concetti che si stanno affrontando, rendendone più facile ed efficace la comprensione. Read On...

Ascolti


Jazz / Avanguardia
MusicLab: Jazz / Avanguardia






Listen...

Elettronica / Remix
MusicLab: Elettronica / Remix






Listen...

Hip-Hop / Raggae / Ska
MusicLab: Hip-Hop / Raggae / Ska






Listen...

Indie / Pop/ Songwriting
MusicLab: Indie / Pop / Songwriting






Listen...

Rock / Alt. / Metal
MusicLab: Rock /Alternative / Metal






Listen...

OST / Sonorizzazioni
MusicLab: Colonne Sonore / Sonorizzazioni







Listen...

Contatti

Contatti

Sede Operativa:
Via Vivaldi, 5
10036
Settimo Torinese
(Torino)
Tel. Segreteria: 011/80.28.479
Tel. Studio: 011/80.28.453
Mobile: 333/91.23.131
Fax: 011/80.28.478
E-mail: info@musiclabstudio.com
Sede Legale:
Via Saccarelli, 25
10144
Torino

MusicLab